Seguici su

Tennis

Tennis, Wta Kuala Lumpur: eliminata Gatto Monticone

Pubblicato

il

Finisce al secondo turno l’avventura il torneo di Giulia Gatto Monticone a Kuala Lumpur: in Malesia, la torinese è stata sconfitta per 6-1 6-4 dalla kazaka Zarina Diyas, testa di serie numero 6 del tabellone principale. Nel primo set – dopo aver sciupato una palla break in apertura – la Gatto è andata subito sotto 4-0 perdendo due volte il servizio; dopo un contro break nel quinto gioco, la Diyas ha subito rimesso le cose in chiaro strappando per la terza volta il servizio all’azzurra e chiudendo ai vantaggi il primo parziale per 6-1.

Più equilibrato il secondo set, dove fino al 2-2 non vi sono break: ne approfitta la kazaka nel quinto game, ma la piemontese è abilissima a contro breakkare subito; mentre tutto sembra far presagire ad una chiusura al tie break, nel nono game arriva il secondo break della Diyas che tiene poi a 0 il turno di battuta successivo e chiude il match sul 6-4.

Per la Gatto Monticone si chiude comunque una bella avventura, dopo la qualificazione al tabellone principale e la vittoria al primo turno contro la tunisina Jabeur.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Foto: Wikipedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *