Seguici su

Sollevamento Pesi

Sollevamento pesi, Europei Tel Aviv: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Si apriranno il 5 aprile a Tel Aviv, in Israele, i Campionati Europei di Sollevamento Pesi, che si protrarranno fino al 12 di questo mese. Di seguito forniremo alcune informazioni sul programma delle competizioni al fine di poterle seguire dal meglio, anche in TV.

Le prove di qualificazione si svolgeranno prevalentemente al mattino e nel primissimo pomeriggio. Dalle ore 15 in Italia si svolgeranno invece le finali delle varie categorie di peso, che saranno aperte dalle donne per poi continuare con gli uomini, le cui prove si dovrebbero concludere tra le 19.30 e le 20 con l’assegnazione delle medaglie.

Per quanto riguarda i colori azzurri, subito grande attenzione già dalla prima giornata di gara, quando saliranno in pedana Genny Pagliaro (clicca qui per leggere l’intervista rilasciata a Olimpiazzurra) e Mirco Scarantino (clicca qui per leggere l’intervista rilasciata a Olimpiazzurra), le due punte di diamante del nostro movimento. La prima è la campionessa continentale in carica, mentre il giovane Scarantino può puntare ad un risultato di prestigio per la prima volta a livello Senior.

Questi i nomi di tutti gli azzurri impegnati in gara: Mirco Scarantino (Fiamme Oro), Genny Pagliaro (CS Esercito), Jennifer Lombardo (Fiamme Azzurre), Giorgia Bordignon (Fiamme Azzurre), GraziaAlemanno (Body’s Training) e Roberta Buttiglieri (Fiamme Azzurre).

Il network televisivo Eurosport dovrebbe garantire la copertura televisiva per quello che riguarda le gare del pomeriggio che assegneranno le prestigiose medaglie che andranno a delineare i migliori del Vecchio Continente.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIPE

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *