Seguici su

Hockey ghiaccio

Mondiali hockey ghiaccio, Pokel: “Italia sorprenderà come il Bolzano”

Pubblicato

il

Archiviata la cavalcata trionfale in Ebel con il Bolzano, Tom Pokel volge lo sguardo ai prossimi Mondiali di Minsk che lo vedranno impegnato alla guida dell’Italia (clicca qui per i convocati).

Siamo nella stessa situazione del Bolzano nel campionato austriaco. Non siamo i più forti e nessuno scommette su di noi. Non abbiamo niente da perdere, ma solo da guadagnare. Giocheremo contro i grandi di questo sport, ma con il giusto atteggiamento possiamo affrontarli“, ha dichiarato il 46enne del Wisconsin in un’intervista rilasciata al sito stol.it.

Alla Gazzetta dello Sport, invece, Pokel ha affermato come il gruppo del Bolzano possa far bene anche in azzurro: “Alla fine ci saranno 5-6 elementi, Insam, Bernard, Gander, Egger, Nicoletti e forse anche Miglioranzi. Sì, penso che potranno portare entusiasmo“.

Ma il ct lancia anche un allarme: “Vorrei restare l’allenatore del Bolzano, ma finora non ho ricevuto nessuna offerta. E se non alleno una squadra italiana, come posso poi guidare la Nazionale?“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina FB Marco Insam

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *