Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Italian Softball League: La Loggia-Bollate e Collecchio-Bussolengo nel quarto turno

Pubblicato

il

Tra venerdì 25 aprile e sabato 26 va in scena il quarto turno dell’Italian Softball League, che offre ancora una volta scontri molto interessanti.
Una sfida dal sapore d’alta quota è senza dubbio quella che si disputerà domani tra La Loggia e Bollate, ovvero un remake della finale 2013: le torinesi, reduci dal bottino pieno contro Legnano, vogliono proseguire il momento positivo, mentre Bollate, che viene da un 1/2 sul campo di Staranzano, deve sfruttare il duplice scontro diretto per non perdere troppo terreno nei confronti delle campionesse in carica.
Nel raggruppamento centro-settentrionale si affrontano anche Legnano e Staranzano, con le Wars chiamate a confermare il ruolo di matricola terribile, e Rheavendors Caronno-Banco di Sardegna Nuoro.
L’unica squadra a punteggio pieno dell’Italian Softball League, con sei vittorie nei tre weekend, è però Specchiasol Bussolengo, ovviamente leader del girone B: per le veronesi, un impegno assolutamente da non sottovalutare nella trasferta di Collecchio, perché la Labadini è un’altra squadra che ha iniziato il massimo campionato con buone ambizioni ben rafforzate dai risultati (5/6). La Des Caserta, reduce dal primo successo stagionale, ospita una Taurus Parma che, nel derby dell’ultima settimana, ha limitato la corsa proprio di Collecchio; infine, Fiorini Forlì, dopo la duplice sconfitta rimediata con Bussolengo, cerca il riscatto contro il fanalino di coda Dino Bigioni Unione Fermana.

FOTO: Atzori/Oldmanagency per sito FIBS

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *