Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Playoff A1: Dentro o Fuori in gara -3

Pubblicato

il

Poche, pochissime ore all’inizio delle gare -3 decisive per il passaggio alle semifinali scudetto nel Campionato Italiano di hockey pista e la tensione comincia a salire vertiginosamente.

Detto del Breganze già qualificato, a contendersi gli altri tre posti liberi sulla strada verso il tricolore sono rimaste nei seguenti accoppiamenti Forte dei Marmi-Giovinazzo, CGC Viareggio-Bassano e Valdagno-Follonica.

Avendo la possibilità di giocarsi la partita di spareggio tra le mura amiche, le chiare favorite non possono che essere il Forte, di Pedro Gil, Orlandi e Cancela, il Centro, dei Bertolucci e dell’uomo della provvidenza Montivero, ed i campioni d’Italia del Valdagno, con Tataranni e Nicolia annunciati come protagonisti sicuri.

Ma attenzione alle compagini opposte alle tre corazzate sopra citate. 

Giovinazzo infatti, dopo una stagione regolare davvero tormentata con numerosi cambi alla guida della squadra, potrebbe giovarsi del fatto di affrontare la sfida toscana senza pressioni; così come Bassano che per alzare bandiera bianca in gara -2, nei confronti dei bianconeri, ha costretto gli uomini di Mariotti ai supplementari. Infine Follonica, la rivelazione del torneo, che potrebbe giocare lo scherzo più grosso alla banda di Franco Vanzo.

Ancora poche ore e sapremo….

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto:baldigabriele.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *