Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football americano, IFL: si riprende dopo la sosta

Pubblicato

il

La settimana di Pasqua è già alle spalle.

Per le formazioni del massimo Campionato Italiano di football americano è quindi tempo di ritornare in campo per nuove esaltanti sfide.

I capoclassifica Panthers Parma saranno di scena in trasferta sull’ostico campo dei Giaguari Torino, mentre i loro diretti concorrenti, ovvero i Seamen Milano, faranno visita ai Briganti Napoli, assetati probabilmente di rivincita dopo le ultime brutte apparizioni, almeno sotto il profilo dei risultati.

Per i Giants Bolzano e i Dolphins Ancona sono previsti incroci esterni rispettivamente contro Marines Lazio e Rhinos Milano; avversarie molto abbordabili sulla carta, soprattutto per i trentini, ma che possono nascondere delle insidie specialmente dopo una sosta come questa.

A chiudere il programma infine, ecco il derby emiliano tra Warriors Bologna e Aquile Ferrara. Per i felsinei una buona chance di rifarsi dopo la sonora sconfitta interna rimediata contro i Panthers, nell’ostica estense differentemente c’è la voglia di dare continuità ad una buona serie di prestazioni culminate nella vittoria contro i Marines.

Riposano i Lions Bergamo

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: fidaf.org_Giulio Busi

michele.cassano@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *