Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football americano, IFL: Rhinos, Dolphins e Warriors, battono un colpo! Parma e Seamen vanno in fuga

Pubblicato

il

Non c’è mai nulla di scontato in IFL.

E questo quello che emerge dall’ultimo turno disputato dove a ruggire sono state le squadre che nei primi turni di Campionato avevano rimediato solo delle sconfitte, mentre Panthers e Seamen sembrano già involarsi verso le prime due posizioni della classifica.

Ottime quindi sono state le prestazioni dei Rhinos Milano, vittoriosi per 34-29 sui Lions Bergamo, dopo un inizio di torneo dove non avevano marcato punti e subito touchdown in serie, dei Warriors Bologna, trionfatori con il punteggio di 14-10 sui Giaguari Torino, che avevano impressionato tutti con il loro ritorno roboante in IFL, e dei Dolphins Ancona,  nettamente dominanti 40-2 sulle Aquile Ferrara.

Discorso a parte invece, per Seamen Milano e Panthers Parma. Le due franchigie appaiono superiori al resto della compagnia, sia per profondità di roster sia per opportunità e livello di giocate all’interno di un singolo match.
I meneghini infatti hanno vinto sull’ostico campo di Bolzano 7-10, nel finale grazie alla firma di Fiammenghi; gli emiliani, diversamente, hanno strapazzato i Marines Lazio sfoggiando tutte le loro capacità offensive come dimostra il 47-0 finale.

La classifica

Panthers Parma e Seamen Milano 6 pti.
Giaguari Torino 4
Giants Bolzano, Dolphins Ancona, Lions Bergamo 2
Warriors Bologna, Briganti Napoli e Rhinos Milano 2
Aquile Ferrara e Marines Lazio 0

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *