Seguici su

Completo

Equitazione: torna in gara Vittoria Panizzon, gli appuntamenti del week-end

Pubblicato

il

Dopo il secondo posto a Fontainbleau, in Francia, tornerà in gara questo week-end Vittoria Panizzon, la miglior rappresentante azzurra del concorso completo. Con i suoi due fedeli compagni, Borough Pennyz e Merlots Magic, Vittoria prenderà infatti parte al CIC tre stelle di Belton, in Gran Bretagna. Nello stesso concorso l’Italia sarà rappresentata anche da Giovanni Ugolotti, in compagnia di Cult Rewind e Platoon De Lhocre.

Occhi puntati anche sul dressage, che sarà protagonista in Veneto, allo Sporting Club Paradiso di Caselle di Sommacampagna, nel veronese. A partecipare al concorso saranno ben sessantadue binomi, provenienti da undici Paesi: Austria, Finlandia, Francia,Germania, Gran Bretagna, Portogallo, Russia, Spagna, Sudafrica e naturalmente Italia. In particolare, sarà presente Micol Rustignoli, la numero due italiana dopo Valentina Truppa in questa specialità, accompagnata da Fixdesigne Corallo Nero.

Sabato si terrà anche il Miami Invitational, un concorso di salto ostacoli che si svolgerà all’interno dello stadio di football che generalmente ospita gli incontri dei Dolphins.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: equestrianconnection

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *