Seguici su

Completo

Equitazione: grande week-end con Gaudiano, Moneta e Brecciaroli

Pubblicato

il

Archiviata la stagione della FEI World Cup con le finali di Lione, in Francia, la grande equitazione del salto ostacoli riparte subito con il Global Champions Tour. La prima tappa di questo circuito sarà organizzata nel week-end dalla città belga di Anversa. Nel capoluogo delle Fiandre, l’Italia sarà rappresentata dai suoi migliori interpreti, Emanuele Gaudiano, con Caesario 6 ed Admara 2, e Luca Maria Moneta, in compagnia di Neptune Brecourt e Jimy. Presenti anche alcuni dei migliori binomi provenienti da Francia, Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti: tra i teutonici sarà presente anche Daniel Deusser, recente vincitore a Lione.

Se Lorenzo De Luca sarà impegnato nel CSI due stelle di Ebreichsdorf, in Austria, la maggioranza dei cavalieri italiani si ritroveranno a San Giovanni in Marignano per i Campionati Italiani. Filippo Moyersoen dovrà difendere il titolo conquistato l’anno scorso, ma dovrà guardarsi da avversari come Roberto Arioldi, sei volte campione nazionale, Natale Chiaudani e Piergiorgio Bucci.

Protagonista del week-end anche il concorso completo, con Stefano Brecciaroli ed Evelina Bertoli che gareggeranno in Germania, al CIC due stelle di Radolfzell.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *