Ciclismo: il marchio ‘Sojasun’ pronto al debutto sulle maglie Cannondale alla Roubaix

maglia-cannondale-sojasun.jpg

È stato annunciato nella giornata di ieri che dalla Parigi-Roubaix le maglie del Team Cannondale Pro Cycling saranno corredate da un nuovo importante sponsor: Sojasun. Da anni attivo nel mondo del ciclismo, il premium brand del gruppo francese Triballat Noyal apparirà sulle magliette da domenica fino al termine della stagione agonistica. Ad annunciarlo è stata proprio la squadra italo-americana tramite una nota sul suo sito ufficiale.

Queste le parole di Olivier Clanchin, presidente del gruppo Triballat Noyal: “Siamo molto felici di vedere comparire il brand Sojasun sulle maglie della Cannondale Pro Cycling. Consideriamo questo nuovo step il completamento della positiva partership iniziata pochi mesi fa. Per noi è una grande occasione per migliorare l’esposizione del nostro brand. Con gli importanti appuntamenti che offre il calendario ciclistico, dalle classiche ai grandi Giri, le opportunità di promuovere Sojasun sono molteplici. La nostra partnership con la Cannondale Pro Cycling ci aiuterà a sfruttarle nel modo migliore”. 

Soddisfatto anche Roberto Amadio, Team Manager della Cannondale Pro Cycling: “La collaborazione tra il team e Sojasun è stata proficua fin da subito e questo nuovo step ne è la prova. Per noi è un importante riconoscimento della buona immagine che riusciamo a trasmettere. Il ciclismo professionistico rimane un’ottima piattaforma per promuovere un brand al grande pubblico: siamo felici che Sojasun abbia scelto di percorrere questa strada con noi“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top