Seguici su

Baseball

Baseball, IBL: Città di Nettuno, è tuo il derby! Mentre tutte le altre impattano

Pubblicato

il

Si è conclusa anche la seconda giornata del Campionato Italiano di Baseball e la cosa che salta subito all’occhio è il grande equilibrio tra le otto compagini impegnate nel massimo torneo del Bel Paese.

Tre sfide infatti si sono concluse con la spartizione della posta in palio, mentre il Città di Nettuno ha vinto con una “doppietta” il derby contro Nettuno 2 (0-1; 3-7); andando peraltro in testa alla classifica del Girone B, dove Parma e Rimini si alternano a vincere (0-7; 5-4) nell’altra sfida di giornata.

Nel Girone A invece continua a stupire Padova, bravissima nel fermare parzialmente l’avanzata di Bologna. Gli emiliani hanno ottenuto un risicatissimo (1-0) successo in casa, grazie al doppio di Rodriguez, diversamente in terra veneta si sono dovuti inchinare (5-2) sotto i potenti giri di mazza di Sartori e Pacini, in particolare, che hanno trascinato la matricola proveniente dalla A Federale ad un altro successo.
Nell’altro match sorte uguale tra San Marino e Godo, con i campioni d’Italia costretti a rimettere le cose apposto dopo la prima partita, terminata 3-2 per i ravennate per effetto anche di un fuori campo targato Sanchez GaleottiDominante il 12-2 con cui i sammarinesi, aiutati da un Jairo Ramos vicino alle 1000 valide in IBL, superano i diretti concorrenti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: fibs.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *