Seguici su

Atletica

Atletica, Andrew Howe è pronto al rientro: nuova specialità il…

Pubblicato

il

Andrew Howe si dedicherà temporaneamente alla televisione, ma il rientro alle gare è ormai prossimo. Questo emerge da un articolo pubblicato su La Gazzetta dello Sport.

Il vicecampione del Mondo 2007 sarà infatti tra i protagonisti del prossimo show “Si può fare”, cinque puntate che verranno trasmesse su Rai Uno a partire dal 28 aprile. Sotto la conduzione di Carlo Conti, i partecipanti dovranno replicare le performance di un’artista e verranno giudicati da Pippo Baudo, Jury Chechi e Amanda Lear. Tra gli avversari di Andrew dovrebbero esserci la stupenda Martina Colombari, Marco Columbro, l’ex velina Federica Nargi, la bellissima Vanessa Hessler, l’eterna Catherine Spack, il modello Sergio Muniz, il comico Sergio Friscia e sarebbe prevista anche la partecipazione dell’ex rugbysta Andrea Lo Cicero.

Ovviamente, però, ci interessa maggiormente il rientro del laziale sulle piste di atletica, dopo i tanti infortuni e i due non eccezionali salti di fine 2013. Dovremmo rivederlo il 23 aprile sui 300m proprio nella sua Rieti: speriamo bene…

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *