Vuelta a Murcia: quinta stagionale per Valverde, Rebellin 3°

La Vuelta a Murcia, storica corsa spagnola da un paio d’anni ridotta a “classica” di un solo giorno, è il teatro della quinta vittoria stagionale di Alejandro Valverde: sulle strade di casa, il campione iberico si è dimostrato irresistibile nell’ascesa finale verso Lorca, imponendosi con il consueto sprint potente.

Nessuno è riuscito a tenere le sue ruote nelle ultime centinaia di metri: infatti, il portoghese Thiago Machado (NetApp) è secondo a 3” davanti ad un intramontabile Davide Rebellin, quindi gli altri iberici Luis Mate e José Rojas comppletano la top five. Anche l’avvio di stagione del veterano della CCC comunque è molto buono, con il secondo podio ed una serie di piazzamenti ad alto livello.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alejandro Valverde Davide Rebellin

ultimo aggiornamento: 01-03-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Het Nieuwsblad: Stannard brucia Van Avermaet

Vuelta a Costa Rica: tappa alla Amialiusik, bene Berlato e Zorzi