Seguici su

Pallavolo

Volley, Grand Prix 2014: il calendario dell’Italia. Avversarie durissime!

Pubblicato

il

La Federazione Internazionale della Pallavolo ha diffuso il calendario del prossimo Grand Prix, la super competizione internazionale riservata al settore femminile.

L’Italia esordirà a Sassari (1-3 agosto) in un durissimo quadrangolare che ci dirà già moltissimo sul livello delle azzurre: le campionesse olimpiche del Brasile, l’ostica Cina e la Repubblica Dominicana avversaria ai Mondiali di settembre/ottobre.

Il nostro cammino proseguirà la settimana successiva a Hong Kong (8-10 agosto), dove affronteremo solo squadre asiatiche: bis con la Cina, sfida interessante col Giappone, facile compito con la Thailandia.

Concluderemo la nostra avventura nel catino di Kaliningrad (15-17 agosto) dove sfideremo le campionesse mondiali e padrone di casa della Russia, la Turchia e la Germania di Guidetti, nostra avversaria agli imminenti Mondiali.

Un cammino tostissimo per questa nuova Italia! Le finali sono poi in programma a Tokyo (Giappone) dal 20 al 24 agosto. A quel punto mancherà un mese esatto alla rassegna iridata che ospiteremo nel nostro Paese.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *