Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Softball, torneo Prealpi: bene Bollate su La Loggia, Parma e Bussolengo

Pubblicato

il

Si è aperto nello scorso weekend il torneo Prealpi, vero e proprio anticipo dell’Italian Softball League per via della presenza di Bollate, La Loggia, Parma e Bussolengo oltre ad una serie di formazioni locali e di rappresentative giovanili.

Proprio le bollatesi, padrone di casa, hanno destato l’impressione migliore: 3-1, 6-1 al neopromosso Parma, 5-4 alle campionesse d’Italia di La Loggia che si stanno preparando ad un’intensa stagione nelle quali saranno impegnate anche in Coppa dei Campioni, 6-4 contro Bussolengo. Se è vero che le torinesi e le veronesi non potevano qui schierare le atlete straniere le quali andranno a completare i rispettivi roster nelle prossime settimane, è altrettanto vero che la formazione di Luigi Soldi ha mandato in campo praticamente solo under 21, all’insegna della linea verde che ha sempre caratterizzato questa società.

Nel prossimo weekend, il torneo primaverile si completerà tra venerdì e sabato (Bollate dovrà vedersela con Joudrs Praga e la nazionale della Repubblica Ceca), prima delle finali in programma domenica.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook 
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo 
Clicca qui per seguirci su Twitter
marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *