Settimana Coppi e Bartali: Swift in volata nella prima semitappa, Mori 2°

Va a Ben Swift la prima semitappa della Settimana Coppi e Bartali: il ventiseienne britannico di Rotherham si è infatti imposto in volata sul traguardo di Gatteo, dopo 99.5 km.

L’atleta della Sky, campione del mondo nello scratch nel 2012 (anno in cui vinse anche due tappe al Giro di Polonia), aveva già dato buoni segnali di forma alla Milano-Sanremo e, questa mattina, ha preceduto allo sprint il trentatreenne empolese Manuele Mori (Lampre-Merida) e il siciliano Damiano Caruso (Cannondale), con il belga Thomas Sprengers e il ventiquattrenne Alberto Cecchin a completare la top five.

Nel pomeriggio, la cronosquadre di 13.3 km sempre a Gatteo.

 

foto tratta da teamsky.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook 
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo 
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Ben Swift Manuele Mori settimana coppi e bartali

ultimo aggiornamento: 27-03-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia 2014: ci sarà Marcel Kittel!

Giro di Catalogna: tra i big spunta Van Garderen!