Sci alpino: per Maria Riesch stagione finita

oa-logo-correlati.png

In attesa di diagnosi più precise, la Süddeutsche Zeitung, autorevole quotidiano tedesco, parla di “Saison-Aus” per Maria Riesch, ovvero di stagione finita.

Ricoverata nella clinica di Coira, la campionessa tedesca, caduta nell‘odierna libera di Lenzerheide, dovrebbe comunque aver scongiurato lesioni alle ginocchia, nonostante le preoccupazioni che tutti gli appassionati, compreso il responsabile della squadra tedesca Wolfgang Maier, hanno avuto al momento dell’incidente; i problemi sembrano riguardare il braccio e la spalla destra, anche se sportschau.de, network sportivo di ARD, parla di una lesione muscolare all’adduttore. in ogni caso, Maria non potrà più lottare nei prossimi giorni con Anna Fenninger per conquistare la sua seconda Coppa del Mondo assoluta. Ovviamente, vi aggiorneremo non appena si avranno notizie più precise.

AGGIORNAMENTO ORE 00.00: contusione alla spalla sinistra, sospetta lesione alla capsula articolare del gomito sinistro e stiramento degli adduttori inguinali, questo l’esito degli esami a cui si è sottoposta Maria Riesch. Stagione finita e Coppa del Mondo assoluta nelle mani di Anna Fenninger.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook 
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo 
Clicca qui per seguirci su Twitter
marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Tag

Lascia un commento

Top