Show Player

Pattinaggio Artistico: tripletta azzurra a Vienna!



Dal 26 Febbraio al 2 Marzo si è tenuta la competizione Hellmut Seibt Memorial 2014 a Vienna, che ha visto i pattinatori italiani al vertice.

Le azzurre hanno dominato la gara femminile e sono riuscite a occupare i tre gradini del podio. Roberta Rodeghiero si è classificata prima con 141.52: l’atleta allenata da Franca Bianconi è riuscita a presentare nel corto la combinazione triplo-triplo e ha mantenuto nel libero un buon livello tecnico. Davvero una grande stagione per la pattinatrice italiana! Francesca Rio è arrivata seconda con 133.86, grazie al buon libero ha rimontato dal sesto posto. Terza Giada Russo con 132.73, che si era collocata seconda dopo il corto, ma nel lungo ha commesso alcune imprecisioni sui salti. Ottava Carol Bressanutti con 125.16, che nel corto è quasi riuscita a portare a termine la combinazione triplo-triplo.

Loading...
Loading...

Tra gli uomini il tedesco Martin Rappe ha vinto con 177.19 su Matteo Rizzo con 173.80: l’azzurro è autore di una grande rimonta grazie al buon livello tecnico nel libero, dato che, dopo il corto, si trovava al quinto posto a causa di alcune imprecisioni sui salti. Terzo con 169.62 il secondo tedesco in gara Christopher Bernech.  Nono Antonio Panfili con 154.05.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Foto Luca Renoldi: www.lucarenoldiphoto.com

 

Loading...

Lascia un commento

scroll to top