Seguici su

Hockey Prato

Hockey su prato, A1 femminile: Top & Flop della nona giornata

Pubblicato

il

Le migliori e peggiori della giornata del campionato di hockey su prato appena disputata.

TOP

ACEA San Saba Roma: miglior prestazione stagionale per la squadra capitolina che batte il Villafranca e si avvicina ai playoff. “Una bella crescita dopo la partita deludente di domenica scorsa” dice il coach Chionna “Sono contento per la risposta delle ragazze e per la voglia di far risultato tramutata in una bella prestazione per 70’. Ora dobbiamo continuare a lavorare e giocare con questa intensità”.

Francesca Faustini (Villafranca): splendido il pallonetto dell’ex sansabina che supera Lavinia Gaudini con un pregevole pallonetto.

Lorenzoni: vittoria in rimonta per le campionesse d’Italia sotto 2-1 contro la Ferrini sino a pochi minuti dal termine. E’ Agrò a segnare una doppietta pesantissima che riporta le neroturchesi in zona-playoff.

CUS Pisa: ottima prova in fase difensiva delle toscane che concedono una sola conclusione in porta alle amsicorine.

Cernusco: grande prestazione delle biancorosse che mettono paura alla capolista HCU Catania, cedendo soltanto nel finale di gara.

FLOP

Ferrini: in doppia inferiorità numerica a causa dei gialli per proteste a Alacid e Manca, le sarde crollano nel finale dopo essersi portate sul 2-1 proprio grazie alla doppietta di Alacid.

Villafranca: così come nel girone di andata brutto inizio per le venete che nel primo tempo vanno sotto 2-0 nonostante sei corti a favore contro zero.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *