Seguici su

Beach Volley

Greta Cicolari: chiesti due anni di squalifica. Impazza la petizione via Web

Pubblicato

il

La telenovela prosegue e sembra essere arrivata a una prima svolta. Greta Cicolari continua ad essere nel mirino degli organi giudiziari della Federvolley: Per le dichiarazioni rilasciate ad alcuni media, considerate lesive nei confronti di dirigenti Fipav, la procura federale ha infatti richiesto ben due anni di squalifica per la beacher lombarda che, a 31 anni, rischia così di vedere altamente compromessa la sua seconda parte di carriera. La Cicolari è già squalificata fino al 13 maggio e nei prossimi giorni si conoscerà la conseguenza dei nuovi capi di imputazione. Come riporta il sito Roma Post (a cui Cicolari aveva rilasciato l’intervista “incriminata” dopo che erano state avanzate accuse nei suoi confronti), ‘si tratta di dichiarazioni ritenute “gravemente denigratorie lesive dell’onorabilità e dell’immagine della Fipav” e inoltre l’atleta è stata accusata di aver registrato e diffuso su internet il file audio delle minacce del dirigente Libenzio Conti ai suoi danni’.

Greta Cicolari non rilascia interviste in attesa della sentenza ma ha postato questo commento sul suo profilo facebook qualche ora fa “Stare ad aspettare un giudizio soggettivo per qualcosa che non si è fatto è la cosa più brutta che possa succedere. A me sta accedendo per la mia carriera sportiva, ma posso immaginare quanto possa essere terrificante nella giustizia ordinaria. Legare la propria passione, carriera e lavoro ad un giudizio “soggettivo” perché senza nessun fondamento è l’ingiustizia più grossa che sto subendo. Grazie a tutti voi che mi state sostenendo e che nel vostro piccolo state continuando a supportarmi con le vostre firme e i vostri messaggi”.

Tutto fa pensare che l’ex azzurra (in odore di ulteriore squalifica) ricorrerà all’Alta Corte di Giustizia del Coni. Nei giorni scorsi è scattata e sta riscuotendo particolare successo sul Web una raccolta di firme a favore del ritorno in campo di Greta Cicolari.  http://firmiamo.it/sig–magri—-tutti-in-campo-con-greta-cicolari

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *