Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football Americano, IFL: incroci pericolosi

Pubblicato

il

E’ una giornata di IFL, la prossima, che presenta una serie di sfide davvero interessanti e che per molte squadre potrebbero già segnare il passo nel cammino verso i playoff o per un campionato di un certo livello.

Il piatto forte sarà certamente costituito dalla sfida Giants Bolzano-Seamen Milano, dove probabilmente capiremo chi, con più convinzione, si candiderà al ruolo di “Anti” Panthers; proprio gli emiliani, infatti, saranno protagonisti di una trasferta in casa dei Marines Lazio, i quali cercano riscatto dopo la batosta patita settimana scorsa al Vigorelli.

Rimanendo quindi nella splendida cornice del velodromo meneghino, è impossibile non citare l’altra squadra di Milano: i Rhinos, che ospiteranno i Lions Bergamo. Entrambe le formazioni sono a caccia della vittoria, chi per spazzare via l’aria di crisi chi per riconfermarsi dopo la splendida vittoria di settimana scorsa.

A chiudere il programma, infine, penseranno i duelli tra Dolphins Ancona-Aquile Ferrara e Warriors Bologna-Giaguari Torino, mentre riposeranno i Briganti Napoli.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Dario Fumagalli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *