Seguici su

Biathlon

Biathlon, Coppa Italia: i risultati della Val Ridanna. Maikol Demetz e Sara Zini i vincitori

Pubblicato

il

In questo weekend si sono disputate le gare in Val Ridanna, valide per la penultima tappa della Coppa Italia: sabato è andata in scena la prova individuale, mentre nella giornata di ieri si è gareggiato nella sprint. Per la categoria Senior-Juniores i successi sono andati in entrambe le occasioni a Maikol Demetz e Sara Zini. Il 21enne altoatesino ha superato sabato Christian Martinelli e Rudy Zini, mentre ieri ha battuto Riccardo Romani e Michael Galassi. In campo femminile la ventenne del gruppo sportivo Livigno si è imposta su Ilaria Baritussio, Caterina Dall’Acqua e Eugenia Mozzi.

Nella categoria giovani i successi delle prove individuali sono andati a Carmen Runggaldier, superando Caterina Somà e Lucia Del Fabbro. Nella sprint invece si è imposta Martina Sirigu, ancora seconda Caterina Somà davanti a Rachele Fanesi. Per i maschi Marco di Sopra vince la prova, davanti a Luca Ghiglione e Etienne Jordaney. Ghiglione però si aggiudica la sprint, davanti a Filippo Fauner e Paolo Rodigari.

Per quanto riguarda gli aspiranti, doppietta per Patrick Braunhofer. Nelle ragazze, successo per Annalena Hellweger e Irene Lardschneider.

Foto: Facebook.com

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon italiano”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *