Seguici su

Basket

Basket Femminile, Eurolega: Schio vince gara2 e si ritorna in Turchia

Pubblicato

il

L’avventura in Eurolega della Famila Schio continuerà sicuramente per almeno un’altra partita. La squadra veneta ha sconfitto in gara2 le turche del Kayseri per 74-61 ed ora si giocherà il passaggio del turno in Turchia per accedere alle Final Eight di Aprile.

Nonostante la pesantissima assenza di Giorgia Sottana, alle prese ancora con la sinusite, le campionesse d’Italia in carica hanno tirato fuori una prestazione di grande orgoglio e che può fa ben sperare in vista di gara3, perchè l’impresa in Turchia si può realizzare.
Una sfida davvero equilibratissima quella di ieri sera nei primi due quarti e che si è decisa nell’ultimo quarto, quando un parziale di 10-0 di Schio ha creato il solco decisivo tra le due squadre.
Semplicemente fantastica la prestazione di Chicca Macchi, miglior marcatrice tra le venete con 16 punti e capace di tirare fuori la sua classe e la sua esperienza proprio nella gara più importante dell’anno. In due parole: una campionessa.

Questo il tabellino della sfida:

BERETTA FAMILA SCHIO – KAYSERI KASKI SPOR: 74-61 (18-19; 33-29; 52-45; 74-61)

SCHIO: Reggiani ne, Honti 13, Spreafico ne, Masciadri 5, Vandersloot 13, Godin 6, Larkins 11, Nadalin 8, Ercoli ne, Ress 2, Macchi 16

KAYSERI: Demirock, Ural, Cinili 2, Gunay, Takmaz ne, Arseven ne, Martinez 12, Wright 10, Little 14, Sanders 18, Mazic 2, Salopek 3

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *