Seguici su

Risultati/Classifiche

Sochi 2014, Salto con gli sci: Colloredo qualificato per la gara dal LH!

Pubblicato

il

Arrivano buona notizie per il salto con gli sci italiano. Sebastian Colloredo, infatti, dopo essersi espresso alla grande nei salti di allenamento si è qualificato alla gara per la prova Olimpica dal trampolino grande del RusSki Gorki Jumping Centre.

L’atleta nostrano ha messo a referto l’ennesima ottima misura degli ultimi giorni, che l’ha classificato in 22esima posizione nella prova di qualificazione, utile per accedere alla gara comunque tra i migliori. Non sono riusciti a strappare un pettorale, invece, Davide Bresadola, 41esimo e primo degli esclusi, e Roberto Dellasega, in difficoltà in queste settimane.

La qualifica è stata vinta dall’austriaco Michael Hayboeck, costantemente tra i migliori da quando gli atleti sono arrivati in russia, davanti ai giapponesi Daiki Ito e Reruhi Shimizu, autori a loro volta di due ottimi salti.

Nessuna particolare sorpresa tra gli atleti prequalificati: da segnalare che non hanno saltato Severin Freund, Kamil Stoch e Noriaki Kasai, mentre Gregor Schlierenzauer ha confermato le difficoltà tecniche in cui incorre da qualche mese a questa parte che non sembrano volerlo abbandonare nemmeno per le competizioni a Cinque Cerchi.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *