Seguici su

Sochi 2014

Sochi 2014, programma di martedì 18 rivoluzionato

Pubblicato

il

Dopo l’annullamento delle gare odierne di biathlon (mass start maschile) e snowboard (cross maschile), il programma delle Olimpiadi di Sochi 2014 è stato rivoluzionato per la giornata di domani, martedì 18 febbraio.

Meteo permettendo (prevista una intensa nevicata, forse mista a pioggia), lo snowboardcross maschile prenderà il via alle 7.30 di domani mattina (ora italiana).

La mass start di biathlon, invece, scatterà alle 11.30.

Modifiche anche per il gigante femminile di sci alpino: la prima manche è stata anticipata alle 6.30, mentre la seconda è in programma alle 10.00.

Ricordiamo che alle 11.56 è in programma anche la finale della staffetta femminile di short track, con l’Italia in lizza per una medaglia.

Insomma, ci attende la mattinata più intensa delle Olimpiadi, sperando che il grigio cielo sopra Sochi possa lasciare spazio all’azzurro….

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.militello@olimpiazzurra.com

1 Commento

1 Commento

  1. ale sandro

    17 Febbraio 2014 at 19:34

    Credo che la giornata di domani , alla luce anche di ciò che è accaduto domenica, sia la giornata decisiva per il risultato finale di tutta l’Olimpiade per gli azzurri e le azzurre, per poter guardare con ottimismo i prossimi quattro anni, dove c’è tutto per poter fare un salto di qualità importante in parecchie discipline. Per come la vedo io, mettere qualche metallo al collo vorrebbe dire essersi portati avanti col lavoro da fare, perchè sarebbe importante riuscire a dare delle risposte immediate. Non dovesse andare bene non ci sarebbe da farne uno psicodramma , l’Italia “invernale” sta meglio di come l’avevamo lasciata a Vancouver , direte voi :”non ci voleva molto” , ma è questa la cosa più importante di tutte. Forza Azzurri.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *