Seguici su

Sci Alpino

Sochi 2014, azzurri carichi: “Miller favorito, ma noi ci siamo”

Pubblicato

il

Archiviata l’ultima sessione di prove in vista della discesa libera di domani (clicca qui per la cronaca), gli azzurri parlano alla Fisi in vista della gara.

Peter Fill:Molti anche oggi hanno rallentato ed è normale perché nessuno vuole sprecare tutte le energie. Io piano piano sto mettendo insieme i pezzi ed è veramente una bella discesa, da affrontare con molto coraggio. Sarà una bellissima gara nella quale Miller parte favorito. Noi siamo subito dietro e non possiamo permetterci nessun errore per stare fra i primi“.

Dominik Paris:Mi sono sentito meglio e ho sciato meglio rispetto agli altri giorni, ma il distacco è ancora molto e non credo di riuscire a recuperarlo entro domani. Anche perché Miller ha ancora margine e taglierà ancora più stretto sulle porte. Sarà tutta da vedere domani“.

Christof Innerhofer:Anche oggi ho provato solo un pezzo della pista poi mi sono alzato. Parecchi hanno fatto così. Miller ha tirato un po’ di più ma c’è molta strategia. La pista è davvero bellissima, mi piace molto e si adatta alle mie caratteristiche. Domani bisognerà dare il massimo e poi si vedrà chi sarà il più forte“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fisi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *