Seguici su

Basket

Serie A Basket, i top & flop della ventesima giornata

Pubblicato

il

La quinta giornata di ritorno sarà ricordata per la fuga solitaria in classifica dell’Emporio Armani Milano, ma ha regalato altri spunti interessanti tra alta e bassa classifica.

Riviviamo i top & flop di giornata.

TOP 

Max Menetti: merita la palma di miglior coach in questa stagione per quanto di buono sta facendo con la Grissin Bon Reggio Emilia, a caccia del doppio sogno play off e quarti di Eurochallenge.

Montepaschi Siena: non era facile mantenere la concentrazione dopo una settimana difficile per motivi extra sportivi, ma i campioni d’Italia in carica ci sono riusciti ottenendo una vittoria importante a Venezia.

Marc Trasolini: i 18 punti con i quali firma il successo di Pesaro nel big match salvezza contro Montegranaro danno ulteriore speranza alla Scavolini nella lotta per non retrocedere in Legadue.

FLOP

Frank Vitucci: doveva essere la partita della svolta per la Sidigas Avellino ed invece il flop interno contro Cantù rallenta le chance di risalita verso l’alta classifica degli irpini.

Cimberio Varese: altra scoppola interna per i lombardi che dovranno archiviare quanto prima possibile questa stagione negativa.

Viktor Gaddefors: lo 0 sul referto alla voce punti fatti ieri contro Milano non è assolutamente da lui e la schiacciata fallita clamorosamente nel primo quarto testimonia la sua giornata no.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *