Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista: l’Europa da conquistare

Pubblicato

il

E’ in arrivo a gran velocità un altro fine settimana inteso per l‘hockey pista nostrano che, con le sue rappresentanti, sarà impegnato sulla ribalta internazionale.
Ad essere protagoniste infatti saranno le competizioni europee, con Eurolega e Cers che giungono ad uno dei momenti decisivi della loro annata.

Nella competizione principale del Vecchio Continente, il Valdagno, opposto ai tedeschi dell’Iserlohn, è chiamato all’ultimo sforzo per garantirsi il passaggio da “prima nel girone” ed un quarto di finale più favorevole nel futuro scenario delle migliori otto; mentre le, già eliminate, Lodi e Viareggio onoreranno certamente al meglio l’impegno, rispettivamente contro i lusitani del Valongo ed i campioni teutonici del Germania Herringen.

In Coppa Cers invece vi sono destini diversi per le italiche compagini, dal momento che le gare si disputano con la formula dell’eliminazione diretta, decisa da scontri “andata-ritorno”
Forte dei Marmi deve necessariamente compiere l’impresa, dopo il 5-3 subito in casa dei rivali portoghesi del Turquel.
Breganze al contrario, è chiamato a gestire il 2-8 ottenuto in terra svizzera ai danni del Ginevra.
Bassano, infine, contro gli spagnoli del Noia dovrà disputare la prima gara di questa eliminatoria, in considerazione del rinvio avvenuto tre settimane fa.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *