Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: a Breganze si decide la regular-season

Pubblicato

il

Ancora qualche ora è le squadre dell’hockey pista nostrano si prepareranno per scendere in campo nel corso della 19° giornata di Campionato, che si giocherà tutta in contemporanea questa sera.

Piatto forte di serata sarà certamente la sfida tra Breganze e Forte dei Marmi, con la seconda forza del torneo che ospita la capolista, la quale in caso di vittoria potrebbe mettere le mani definitivamente sulla regular season. Gli uomini di Marozin però, non vorranno rimanere a guardare e trascinati dal loro pubblico cercheranno di fare uno sgarbo a Crudeli e compagni riaprendo la lotta in cima alla classifica.

Per le contendenti all’ultimo gradino del podio virtuale, ovvero CGC Viareggio e Bassano, ecco arrivare in dote due match esterni molto complicati.  I toscani infatti saranno di scena al “Vecchio Mercato” di Sarzana; mentre i veneti ingaggeranno un derby con il Trissino.

Match dai mille significati infine quelli con protagoniste Prato-Valdagno, Lodi-Correggio, Follonica-Matera e SPV VIareggio-Giovinazzno, poichè nessuno vorrà risparmiarsi cercando di centrare l’obiettivo stagionale prefissato all’inizio dell’annata sportiva, siano essi i playoff o la permanenza nella massima serie.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: baldigabriele.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *