Seguici su

Biathlon

Biathlon, Coppa Italia: Martinelli e Fiandino si aggiudicano le mass start di Bionaz

Pubblicato

il

Si è disputata ieri la mass start di biathlon a Bionaz, competizione valida per la Coppa Italia; il successo è andato a Christian Martinelli e Roberta Fiandino: l’atleta dei Carabinieri ha preceduto il friulano Michael Galassi e Benjamin Plaickner. La 29enne dell’Esercito invece si è imposta sulla 22enne Giulia Collavo e Eugenia Mozzi, vincitrice della categoria juniores, davanti a Ilaria Baritussio e Sara Zini. Negli juniores il successo è andato a Maikol Demetz, in gran forma dopo il bronzo agli europei, su Saverio Zini e Andreas Plaickner.

Per quanto riguarda i giovani, è l’altoatesina Carmen Runggaldier a vincere, davanti a Lisa Vittozzi e Martina Sirigu. Per il maschile, Andrea Baretto sopravanza Emil Bormetti e Hannes Zingerle. Infine gli aspiranti: Irene Lardschneider vince davanti a Samuela Comola e Nathalie Wiederhofer. Per i ragazzi, altra vittoria per Patrick Braunhofer, su Leonardo Dall’Acqua e Jan Kuppelwieser.

Oggi sono andate in scena le staffette: nella categoria juniores hanno vinto il terzetto friulano (Mozzi, Baritussio Vittozzi) e quello Alpi Centrali nel maschile (Zini, Majori, Bormetti). Per gli aspiranti successi per le squadre altoatesine, con Lardschneider, Wiedenhofer, Volgger e Kuppelwieser, Tumler e Braunhofer.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon italiano”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *