Seguici su

Pallavolo

Volley, il palleggiatore più forte del Mondo giocherà in Italia! Bruninho a Modena

Pubblicato

il

Il palleggiatore più forte del Mondo giocherà in Italia! Questo è il colpaccio di mercato messo a segno da Andrea Sartoretti. Il direttore sportivo di Casa Modena ha portato a casa il grandissimo Bruninho, l’alzatore della Nazionale brasiliana, protagonista del trionfo Mondiale a Italia 2010 e degli argenti olimpici a Pechino 2008 e a Londra 2012.

 

Bruno Mossa de Rezende (questo il suo nome all’anagrafe) ha lasciato il Rio de Janeiro, afflitto da una gravissima crisi economica e in netto ritardo con il pagamento degli stipendi, ed è ritornato a vestire la casacca gialla già indossata nella seconda parte del campionato 2011 (con enorme successo).

Bruninho ha 27 anni ed è il figlio di Bernardinho, il commissario tecnico della Seleçao, e dell’ex giocatrice Vera Mossa. Il contratto firmato lo vincola fino al termine della stagione in corso e sarà in Emilia già domenica, per giocare magari già nel turno infrasettimanale in programma mercoledì.

Il club emiliano è protagonista di una stagione tra alti e bassi (ora è settima in classifica, con 13 punti all’attivo dopo 10 giornate giocate) e spera che il carioca possa dare la sterzata decisiva, come già successo tre anni fa.

 

CLICCA QUI per accedere a un canale Youtube interamente dedicato al volley. Troverai centinaia di VIDEO imperdibili.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *