Seguici su

Artistica

VIDEO – Ginnastica, le ragazze per Sochi 2014. Una Maroney super sexy e…

Pubblicato

il

Mancano quattordici giorni all’inizio delle Olimpiadi Invernali e la squadra statunitense sta incominciando a partire per Sochi.

La Nazionale di ginnastica artistica ha voluto augurare il proprio in bocca al lupo ai connazionali con un VIDEO simpaticissimo e molto divertente.

Tutte le ragazze, che ora si stanno allenando al Ranch di Martha Karolyi, a turno urlano GO USA alzando le mani per mostrare i guanti neri che riportano la medesima scritta.

 

La grande protagonista è McKayla Maroney che davvero buca lo schermo e ha un futuro da attrice. Sexy al massimo, si prodiga negli incitamenti e conclude la performance con un bacio mozzafiato.

La Campionessa del Mondo al volteggio ha fatto la voce grosse insieme a Kyla Ross, visto che entrambe hanno partecipato alle Olimpiadi e sanno cosa si prova, soprattutto se si entra nella leggenda vincendo l’oro a squadre dopo 28 anni di digiuno.

 

Ma c’è spazio anche per Simone Biles, la Campionessa del Mondo. E poi Madison Kocian, Elizabeth Price, Lexie Priessman, MyKayla Skinner, Brenna Dowell, Madison Desch, Sarah Finnegan, Peyton Ernst.

 

Gustatevi il VIDEO. C’è tanto da imparare a livello di cultura sportiva (e non solo)…

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *