Seguici su

Beach Volley

Satellite Cev Anapa: trionfo Russia fra gli uomini, Germania bene nel femminile

Pubblicato

il

Russia fra gli uomini, Germania fra le donne. Il primo torneo della stagione del beach volley (il Satellite Cev indoor di Anapa in Russia) non ha riservato particolari sorprese e il risultato finale è tutto sommato in linea con i pronostici della vigilia.

Tra gli uomini il successo finale è andato alla coppia di casa composta da Yaroslav Koshkarev e Ruslan Bykanov, che nella finale hanno battuto i connazionali (e teste di serie n. 1) Semenov/Krasilnokov in due set (22-20, 21-17). La partita più bella del torneo è stata la semifinale che ha visto Koshkarev/Bykanov battere 2-1 (21-13, 17-21, 16-14) gli austriaci Dressler/Kunert, poi battuti nella finale per il bronzo dai giovani promettenti tedeschi Dollinger/Wickler in tre set (21-19, 19-21, 17-15).

In campo femminile ha vinto la coppia tedesca formata da Chantal Laboureur e Julia Sude, già seconda nell’ultimo torneo Open Fivb del 2013 a dicembre a Durban in Sudafrica. Le tedesche hanno superato in finale 2-0 (21-19, 21-17) le russe Syrtseva/Moiseeva, già sconfitte nei quarti del tabellone vincenti. Terzo posto per l’altra coppia russa di punta (forse ancora più attesa delle finaliste alla vigilia) Ukolova/Prokopieva che nella finale per il bronzo ha sconfitto 2-0 (21-15, 21-5) le compagne di squadra Motrich/Rudykh.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *