Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile: rientro col botto, c’è il big match!

Pubblicato

il

Già domani prenderà il via la nona giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile, che vedrà impegnate, nell’anticipo, le due squadre favorite alla conquista dello scudetto, attualmente in testa alla classifica del campionato.

L’Orizzonte Catania, prima in classifica classifica, sarà ospitata dal Rapallo Pallanuoto, che insegue a tre soli punti di distanza ed è intenzionata a ricucire questo margine, anche se nella prima fase del campionato le siciliane sembrano aver avuto qualcosa in più rispetto alle liguri, campionesse italiane in carica. La partita di domani sarà importantissima per la seconda parte di stagione, anche se le due squadre sembrano destinate a finire la stagione regolare ai primi due posti della classifica per poi incontrarsi nella finale scudetto.

Tra gli altri match, occhi puntati anche sulla Mediterranea Imperia e sull’NGM Firenze, rispettivamente in terza e quarta posizione in classifica. Le liguri se la vedranno l’RN Bogliasco, mentre le toscane saranno impegnate contro la Despar Messina. La Plebiscito Padova, invece, cercherà di cogliere il successo con l’RN Bologna per riconquistare la quinta posizione in classifica, obiettivo minimo dopo il mercato estivo e l’inizio di stagione. Nell’ultima sfida di giornata si affronteranno il Prato e il Blu Team, le due neopromosse della scorsa stagione.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *