Seguici su

Lotta

Lotta, junior: Marco Carcea vince in Austria

Pubblicato

il

Nello scorso week-end i giovani lottatori del vecchio continente si sono sfidati al Flatz Open di Wolfurt (Austria) nello stile libero. L’Italia era rappresentata dagli atleti della Polisportiva Mandraccio di Genova. Tra questi, Marco Carcea ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria 96 kg junior, sconfiggendo lo svizzero Joel Pierroz ed il padrone di casa Florian Bruckmeier.

Per gli atleti italiani sono arrivati anche due ottavi posti, con Aron Caneva (84 kg junior) e Iacopo Masotti (63 kg junior), nelle categorie rispettivamente vinte dall’austriaco Ruslan Abdulaev e dall’egiziano Samy Hamdy Amin Moustafa.

Tra le formazioni junior maschili, la migliore è stata quella svizzera, che in classifica ha superato la selezione egiziana e quella ceca, con i ragazzi della Polisportiva Mandraccio che hanno ottenuto un ottavo posto complessivo. Al femminile, invece, è stata l’Ungheria ad avere la meglio su Austria e Svizzera, mentre nella categoria cadetti sempre l’Ungheria ha fatto meglio di due società austriache, la Bayrischer e la Ringerverband.

Clicca qui per la pagina facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *