Seguici su

Hockey Prato

Hockey prato: oggi con il Cile per agguantare la finale!

Pubblicato

il

La nazionale femminile di hockey prato si appresta a giocare la terza partita della fase che precede le finali del ‘4 Nations’ a Santiago in Cile. Per ora le azzurre hanno affrontato vincendo l’Uruguay e sono state sconfitte dall’Argentina. Stasera alle 22 italiane se la vedranno con le padrone di casa cilene per tentare l’accesso alla finale di domani (l’altra finalista sarà l’Argentina). Per agguantare la sfida con le Leonas però le ragazze di Fernando Ferrara dovranno per forza battere il Cile, avvantaggiato dalla miglior differenza reti (alle cilene basta un pareggio).

Sull’argomento è intervenuto anche il ct azzurro Ferrara: “Sarà una gara difficilissima. Sono consapevole che dal punto di vista tecnico e tattico siamo superiori, ma bisogna vedere come arriviamo alla partita. Ieri abbiamo riposato e oggi giocheremo a un orario diverso: speriamo questo ci aiuti. Noi la partita la prepariamo per vincere e anche per avere una rivincita con l’Argentina”.

Ecco le azzurre presenti a Santiago: Ester Benvenuti (portiere), Valentina Braconi, Martina Chirico (portiere), Marta e Giulia De Guio, Eleonora Di Mauro, Giulia Galligani, Maria Victoria Giarrizzo, Magdalena e Lucia Gonzalez Casale, Aldana Lovagnini, Dalila Mirabella, Giulia ed Elisabetta Pacella, Macarena Ronsisvalli, Giuliana Ruggieri, Chiara Tiddi (capitano), Celina Traverso, Agata Wybieralska.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Hockey Italia

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *