Seguici su

Artistica

Ginnastica, Komova: “Preparo un movimento mai visto al Mondo!”. Ma la Federazione…

Pubblicato

il

Viktoria Komova torna alla ribalta. Nonostante l’infortunio alla gamba (cliccate qui per saperne di più), ha ripreso gli allenamenti con delle bambine (cliccate qui per vederla all’opera).

Non è ancora in perfetta forma, ma la guerriera russa sta già pensando ad un nuovo elemento, non ancora presente nel codice, mai visto al Mondo!

Komova parallele

 

Queste le parole della vicecampionessa olimpica: “I miei allenatori hanno ideato un nuovo elemento a parallele. Ho intenzione prima di sottoporlo alla Federazione Internazionale di Ginnastica e se sarà valutato come un elemento di difficoltà abbastanza elevata lo aggiungerò al mio esercizio” annuncia la russa in un intervista rilasciata al termine della sua corsa con la torcia olimpica che sta viaggiando verso Sochi (clicca qui per saperne più).

 

Viktoria Komova ha già due elementi che portano il suo nome: il Komova I e il Komova II, entrambi due bar transition (elementi di passaggio tra staggi). Che il terzo sia una variante dei primi due? O vedremo un elemento totalmente diverso?

Cliccate qui per l’intervista integrale.

 

ester.vicentelli@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *