Seguici su

Artistica

Ginnastica, Kyla Ross infortunata! Niente American Cup: la sostituisce…

Pubblicato

il

Colpo di scena dagli Stati Uniti d’America. Kyla Ross si è infortunata alla schiena! La vicecampionessa Mondiale e una delle Fierce Five d’oro alle Olimpiadi di Londra deve a sorpresa alzare bandiera bianca.

Queste le uniche informazioni che ci giungono dalle Federazione di Ginnastica a stelle e strisce, che specifica di uno “slight injury” dunque di un debole infortunio, ma non si conoscono ancora le tempistiche del recupero.

 

La 17enne non potrà dunque partecipare alla prossima American Cup, terza tappa della Coppa del Mondo 2013/2014, in programma il 1° marzo.

A Greensboro, dunque, la Ross verrà sostituita da Elizabeth Price, capace di vincere a Stoccarda la prima tappa del circuito iridato. Dunque ci sarà il confronto diretto con Larisa Iordache: la statunitense e la rumena sono appaiate a pari punti in cima alla classifica, in lotta per la conquista della Sfera di Cristallo.

In mezzo il debutto stagionale di Simone Biles, alla prima uscita da Campionessa del Mondo.

 

Ricordiamo ovviamente la partecipazione delle nostre Vanessa Ferrari e Carlotta Ferlito. Completeranno il parterre la canadese Victoria Moors, la spagnola Roxana Popa, la svizzera Giulia Steingruber e la tedesca Sophie Scheder, a cui è stata donata una wild card settimana scorsa.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

2 Commenti

1 Commento

  1. vale2105

    25 Gennaio 2014 at 13:49

    quindi gareggia anche la Scheder?
    anche i suoi punteggi rientreranno nella classifica?

    • Stefano Villa

      25 Gennaio 2014 at 14:59

      Sì esatto. Anche se non credo sarà molto alta in classifica

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *