Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5: l’Italia batte ancora la Slovacchia e pensa agli Europei

Pubblicato

il

Vince ancora, con qualche sofferenza iniziale, l’Italia del calcio a 5.
I ragazzi di Menichelli infatti, impegnati nel secondo test (in due giorni) contro la Slovacchia, superano i rivali con il punteggio finale fissato sul 3-1.

A San Vito al Tagliamento, sede dell’incontro, sono gli ospiti dopo 8 minuti a portarsi in vantaggio con una rete firmata Papajcik, ma gli azzurri non si perdono d’animo e reagiscono subito grazie ad Honorio, il quale manda le due contendenti al riposo in perfetta parità.

Ripresa totalmente diversa invece, dal momento che i nostri prendono da subito il comando delle operazioni e superano gli avversari con una doppietta di Vampeta, bravo a finalizzare le occasioni che gli si presentano all’inizio ed alla fine del secondo periodo di gioco.

Ora per il gruppo italiano non resta che prepararsi al meglio in vista dei Campionati Europei che vedranno la nostra compagine protagonista in Belgio, dal 28 gennaio all’8 febbraio prossimi.

ITALIA-SLOVACCHIA 3-1 (1-1 p.t.) RISULTATO

ITALIA: Miarelli, Lima, De Luca, Saad, Patias, Ercolessi, Leggiero, Honorio, Kakà, Milucci, Celentano, Murilo Ferreira, Vampeta, Putano. Ct. Menichelli

SLOVACCHIA: Herko, Rick, Drahovsky, Kozar, Hal’ko, Zdrahal, Rafaj, Rejzek, Fehervari, Papajcik, Brunovsky, Dosa, Bartosek, Oberman. Ct. Angulo

MARCATORI: 8’32” p.t. Papajcik (S), 12’00” Honorio (I); 5’00” s.t. E 19’18” Vampeta (I)
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Ondrej Cerny (Repubblica Ceca), Luca Bertolo (Pordenone) CRONO: Giulia Fedrigo (Pordenone)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto:divisionecalcioa5.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *