Seguici su

Basket

Basket Femminile, SerieA1: Schio nell’anticipo, Ragusa vola a Cagliari

Pubblicato

il

La terza giornata di ritorno del campionato si è già aperta ieri con l’anticipo che ha visto il ritorno al successo del Gesam Lucca contro l’Azzurra Orvieto. Una vittoria importante per le toscane, che dopo due sconfitte consecutive, riescono a risollevarsi ed obbligano Umbertide, impegnata nella trasferta di Priolo, a rispondere per mantenere il terzo posto. Nella sfida con le umbre (82-58) straordinaria prestazione di Naomi Halman, che mette a referto 33 punti e 10 rimbalzi, mentre ad Orvieto non bastano i 17punti di Stella Panella.

Anche la Famila Schio gioca in anticipo rispetto alle altre partite. Infatti le venete scendono in campo sabato sera nell’avvincente derby veneto con l’Umana Venezia, reduce dalla bella vittoria con Lucca e sicuramente una delle squadre più in forma del momento. Una sfida tosta per le campionesse d’Italia in carica, che cercheranno di mettere pressione alla Passalacqua Ragusa, che se la vedrà in quel di Cagliari contro il Cus, che nell’ultima giornata ha messo più di qualche grattacapo proprio a Schio.

Chiudono il programma le sfide San Martino-Parma e Chieti-La Spezia, con le squadre in trasferta favorite nel pronostico

Questo il riepilogo completo del terzo turno:

LUCCA – ORVIETO 82-58
VENEZIA – SCHIO
CAGLIARI – RAGUSA
PRIOLO – UMBERTIDE
SAN MARTINO DI LUPARI – PARMA
CHIETI – LA SPEZIA

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *