Seguici su

Golf

Abu Dhabi Golf Championship: una coppia al comando, Dodo Molinari 22°

Pubblicato

il

Lo scozzese Craig Lee e lo spagnolo Rafa Cabrera-Bello sono in testa all’Abu Dhabi Golf Championship al giro di boa del primo torneo del trittico medio-orientale, il Desert Swing. La coppia conduce con 135 colpi (-9) sull’Abu Dhabi Golf Country, dopo un round in 67 (-5) per l’highlander e un 68 (-4) per l’iberico.

Distanziato di un colpo, in terza posizione, l’inglese Danny Willett con 136 (-8), davanti ad un terzetto formato dall’argentino Ricardo Gonzalez, da un Rory McIlroy finalmente brillante come non lo si vedeva da troppo tempo e dal solito Thomas Bjorn, quarti a 137 (-7). Settimi l’olandese Joost Luiten, l’inglese Tommy Fleetwood e il sudafricano Goerge Coetzee (138, -7).

Edoardo Molinari conferma di essere sulla via del ritorno e si piazza momentaneamente in 22esima posizione, con 141 (70 71, -3); una buona base di partenza per continuare a crescere anche nel weekend, magari abbassando il numero dei putt per round. A fatica, supra il taglio anche Matteo Manassero con l’ultimo punteggio disponibile, il Par (144 – 71 73) che lo relega in 60esima posizione. Si conclude, invece, il torneo per Marco Crespi, 95° (147, +3) e per Andrea Pavan, 105° (149, +5).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *