Seguici su

Snowboard

Snowboardcross: i convocati per l’esordio in Coppa del Mondo

Pubblicato

il

Si avvicina l’esordio in Coppa del Mondo per la nazionale italiana di snowboard. In attesa del parallelo, la cui stagione vera e propria inizierà il week-end del 14-15 dicembre a Carezza, questo fine settimana è già tempo di snowboardcross a Montafon, in Austria. In programma una gara individuale ed un team-event su una pista che nel 2012 regalò ben tre podi ai colori azzurri.

Di seguito i convocati dal direttore tecnico Cesare Pisoni: Emanuel Perathoner, Fabio Cordi, Tommaso Leoni, Michele Godino, Omar Visintin, Alberto Schiavon, Luca Matteotti, Michela Moioli, Raffaella Brutto e Lorenzo Sommariva.

Per la squadra di parallelo, invece, aperitivo con due giganti di Coppa Europa a Hochfugen (Austria). I più esperti Meinhard Erlacher, Aaron March, Roland Fischnaller e Corinna Boccacini gareggeranno al fianco di Christoph Mick, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Luca Ponti, Hannes Hofer, Maurizio Bormolini, Nadya Ochner ed Andrea Tribus e dei giovani del progetto FuturFisi Daniele Bagozza, Jonas Kofler, Giulia Gaspari e Carlotta Piferi.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Doug Pensinger/Getty Images

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *