Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: giornata n° 11! Avanti senza sosta

Pubblicato

il

Se sei un appassionato di hockey pista sai che la stagione sportiva non conosce un attimo di tregua ed infatti il Campionato Italiano incombe con l’undicesimo turno di stagione regolare. Dopo le fatiche infrasettimanali quindi, ecco arrivare un’altra giornata ricca di incroci assolutamente affascinanti.

Sarzana contro Giovinazzo sarà sicuramente l’incontro più equilibrato, data anche la posizione in classifica delle due squadre (6° contro 7°) e il solo punto che le distanzia attualmente. I liguri in casa sono in grado di qualsiasi risultato, mentre i pugliesi vorranno certamente rifarsi dopo la sconfitta di misura patita per mano del Valdagno, soltanto qualche giorno fa.

Proprio i campioni d’Italia invece, saranno chiamati ad un match più morbido in casa nel quale fronteggeranno una SPV Viareggio che appare con risicate speranze di poter far risultato in terra veneta. 

Lo stesso destino dei toscani sembra poter appartenere inoltre a Matera, che ospiterà in casa un Bassano in grande forma, e a Correggio, risollevatasi nel morale, più che nella classifica, dopo aver centrato la prima  vittoria stagionale, che fa a visita ad un Follonica sicuramente con volontà feroci dopo le ultime sconfitte maturate tra la Coppa Cers e l’infrasettimanale di A1.

Chiudono il quadro infine la CGC Viareggio, in una sfida casalinga dove si confronterà con l’imprevedibile squadra del Lodi, la capolista Forte dei Marmi, attesa da un altro derby contro Prato, questa volta però da giocare in trasferta, e Breganze che, nel posticipo televisivo ( h 21.30 su Raisport 2), riceve Trissino.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto: baldigabriele.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *