Ginnastica, Francesca Deagostini gareggerà con la Brixia!


Francesca Deagostini gareggerà con la Brixia Brescia. Questa è la fresca notizia che arriva dal PalAlgeco della città lombarda.

La milanese, dopo gli infortuni e le operazioni dell’ultimo anno e mezzo, era tornata in pedana a settembre e aveva poi partecipato ai Mondiali di Anversa.

La 17enne vestirà così il body della Leonessa nella prossima Serie A1 di ginnastica artistica e la vedremo all’opera nelle tre tappe in programma (si inizia a Firenze l’8 febbraio). Ovviamente si tratta di un semplice prestito, perché la Deagostini rimane tesserata per la sua società d’origine: La Costanza Massucchi di Mortara.

Ricordiamo che Francesca non partecipava al massimo campionato dal 2011, quando era in prestito a La Rosa Brindisi.

Folco Donati ed Enrico Casella hanno così messo su uno squadrone: Vanessa Ferrari, Erika Fasana, Francesca Deagostini, Sofia Busato, Martina Rizzelli, Serena Bugani, Pilar Rubagotti. Una formazione che senza mezzi termini ambisce a conquistare lo scudetto dopo tre anni di dominio Gal Lissone (che, stando alle ultime indiscrezioni, non dovrebbe avere il supporto di Carlotta Ferlito per questa stagione).

 

(fonte G.A.I.)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

3 Replies to “Ginnastica, Francesca Deagostini gareggerà con la Brixia!”

  1. vale2105 ha detto:

    Chiara Imeraj è infortunata, o gareggerà anche lei?

    1. Stefano Villa ha detto:

      Vedremo Vale. Le formazioni complete verranno rese note verso la fine di gennaio. Di certo se starà bene avrà il suo spazio

      1. vale2105 ha detto:

        ok, grazie mille!

Lascia un commento

scroll to top