Seguici su

Sci di fondo

Fondo, i convocati per Davos: ritorna Debora Agreiter!

Pubblicato

il

Debora Agreiter, come aveva anticipato ad Olimpiazzurra, ritorna alle competizioni internazionali e lo fa direttamente nella terza tappa della Coppa del mondo di sci di fondo prevista a Davos (Svi) sabato e domenica prossimi.

La ventiduenne altoatesina, infortunatasi a metà ottobre durante un allenamento procurandosi la frattura del malleolo peronale destro, aveva già provato l’ebbrezza del rientro la settimana scorsa in Coppa Italia a Dobbiaco: questa settimana sarà in gara sabato nella 15 km a tecnica libera con partenza a intervalli. Ai nastri di partenza ci saranno anche Marina Piller, Elisa Brocard e Sara Pellegrini,vincitrice la scorsa settimana nella manifestazione tricolore in Alto Adige.

Nella 30 km maschile invece spazio ai vari Giorgio Di Centa, Roland Clara, Giovanni Gullo, Valerio Checchi, Fabio Santus e debutto per il trentino Paolo Fanton. 

Domenica lo sprint a tecnica libera con Federico Pellegrino e David Hofer attesi protagonisti tra gli uomini, mentre per le donne toccherà a Ilaria Debertolis, Gaia Vuerich e Greta Laurent. Altri tre posti (due tra gli uomini ed uno tra le donne ndr) verranno fuori tra coloro che meglio si comporteranno nella gara sprint di St. Ulrich.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *