Ciclismo su pista: Frapporti chiude undicesima l’omnium

Undicesimo posto per la bresciana Simona Frapporti nell’omnium di Aguascalientes, seconda prova della Coppa del Mondo di ciclismo su pista: la ragazza della Valle Sabbia, atleta del team BePink, ha perso nelle ultime tre manche la possibilità di entrare nella top ten nella gara vinta dalla statunitense Sarah Hammer davanti alla britannica Laura Trott e alla belga Jolien D’Hoore.

Nell’americana, decimo posto per Alex Buttazzoni e Riccardo Donato: vittoria agli spagnoli David Muntaner Juaneda e Albert Torres Barcelo sulla coppia belga e su quella russa. Nel keirin, invece, Francesco Ceci non riesce a sfruttare i ripescaggi: successo finale al britannico Matthew Crampton.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Simona Frapporti

ultimo aggiornamento: 08-12-2013


Lascia un commento

Ciclismo: l’Eritrea domina i Campionati Africani

Ciclismo, Gianni Savio: “Basta ex dopati”