Seguici su

Calcio

Calcio femminile, serie A: top&flop dell’undicesima giornata di serie A

Pubblicato

il

Consueto appuntamento settimanale con i top&flop della serie A di calcio femminile. Scopriamo insieme chi sale e chi scende dopo l’undicesima giornata.

PROMOSSI

Riviera di Romagna, Perugia: le due squadre escono sconfitte dai match contro Tavagnacco e Torres, ma lottano fino alla fine creando non pochi problemi alle due avversarie. Coriacee!

Torres, Tavagnacco, Brescia, Verona: le quattro regine della Serie A vincono i loro rispettivi incontri e allungano il vantaggio sulle dirette inseguitrici. Saranno ancora loro a dominare il campionato?

RES Roma: la squadra capitolina si riscatta alla grande dopo due sconfitte consecutive e asfalta la Scalese con un netto 5-0. Bentornate lupacchiotte!

BOCCIATI

Inter: la squadra nerazzurra non sa vincere. Baresi e compagne dopo essere passate in vantaggio, vengono raggiunte e poi superate dal Valpolicella, non riuscendo a trovare il gol del pareggio. Neo negativo l’espulsione di Mister Torriani.

Carpisa Napoli: la squadra partenopea regge solo i primi venti minuti contro il Verona, quarta forza del campionato, salvo poi crollare e subendo ben tre reti.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *