Seguici su

Badminton

Badminton, Italian International: Maddaloni out nelle qualificazioni

Pubblicato

il

Prima giornata, al PalaFijilkam di Ostia, per gli Italian International di badminton con la disputa delle qualificazioni: Rosario Maddaloni ha sfiorato l’accesso al tabellone principale, venendo eliminato solamente all’ultimo turno per mano dello spagnolo Ernesto Velasquez.
Il campano, oltretutto limitato da un ascesso dentale, ha ceduto 21-18, 17-21, 24-22 al giocatore iberico, in passato allenato dall’attuale DT azzurro Artur Ruiz, dopo aver sconfitto l’ucraino Garist e il finlandese Hautala nei primi due match; ad ogni modo, Maddaloni sarà impegnato da domani nel torneo di doppio in coppia con l’amico Giovanni Greco e la prima sfida li vedrà opposti agli ucraini Andiy/Nesterenko.

A proposito di doppio, Marco Mondavio e Pirmin Klotzner sono out per mano della coppia ceca Jelinek/Menfrek che si impone 21-13, 21-14; l’alessandrino termina la sua corsa anche nel singolare, sconfitto 21-12, 21-15 dal russo Andrey Parokhodin.
Oltre a Greco/Maddaloni, domani in campo anche il siciliano nel singolare contro il più quotato svedese Mathias Borg, la wild card Claudia Gruber opposta alla francese Delphin Lansac e la coppia mista Mondavio/Gruber contro i fratelli francesi Baumann.

foto di Jascha Atmodikromo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *