Seguici su

Rugby

Rugby, Parisse accetta le critiche e promuove Allan

Pubblicato

il

La Nazionale italiana di rugby è uscita fortemente ridimensionata dal trittico di Test-Match autunnali con Australia, Isole Fiji ed Argentina.

Non esente da critiche è stato anche il capitano Sergio Parisse, il quale, in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’, esprime il suo punto di vista: “Accetto e rispetto le critiche. Anch’io sono molto esigente con me stesso. Magari considero di più quelle che arrivano dai tecnici o dai compagni, che mi conoscono meglio, ma credo sia giusto che addetti ai lavori e tifosi esprimano il proprio giudizio. Ho una grande fiducia nelle mie capacità e le critiche mi motivano. L’importante è che non si creda che sono un presuntuoso“.

Poi il 30enne italo-argentino promuove il giovane n.10 Tommaso Allan: “Mi ha chiesto lui di andare per i pali da metà campo. Tommaso aveva già fallito un calcio e non potevo negargli l’opportunità di riprovarci, Sarebbe suonata come una bocciatura. Mi è piaciuto il suo atteggiamento. E’ giovane, ma ha qualità e personalità. Non ha paura di prendersi rischi e responsabilità. Nel gruppo è timido, ma in campo parla; si fa sentire“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *