Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto Femminile: presentazione quarta giornata

Pubblicato

il

Si svolgeranno, nel fine settimana, le partite della quarta giornata di serie A1 di pallanuoto femminile. Tutti i match si svolgeranno il sabato, senza l’anticipo del venerdì.

Il programma sarà aperto, alle 14, dal derby ligure tra Rapallo Pallanuoto e Mediterranea Imperia. Il Rapallo parte favorito, ma la Mediterranea ha dimostrato di avere un’ottima condizione vincendo contro la Plebiscito Padova nello scorso turno. Entrambe, fino a questo momento, sono a punteggio pieno e questa partita potrebbe essere uno spartiacque importante per entrambi i cammini verso le fasi finali del campionato. La GS Orizzonte Catania andrà a sfidare la Despar Messina, partendo a sua volta come favorita.

Interessante la partita tra Plebiscito Padova e WP Firenze. Il Padova è in cerca di riscatto, mentre la squadra toscana vuole cercare continuità dopo aver trovato il primo successo stagionale una settimana fa. Aperto il pronostico tra Blu Team e RN Bogliasco, così come quello tra Prato Waterpolo e RN Bologna, dato che queste quattro squadre hanno faticato in questo inizio di campionato.

Rapallo PN-Mediterranea Imperia
Arbitri: Rovida e Taccini

Blu Team-RN Bogliasco
Arbitri: Del Bosco e Lo Dico

GS Orizzonte-Waterpolo Despar Messina
Arbitri: Centineo e Magnesia

CS Plebiscito PD-Firenze PN
Arbitri: Alfi e Ricciotti

Prato Waterpolo-RN Bologna
Arbitri: Collantoni e Romolini

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *